Stai continuamente scorrendo immagini di modelle sul web che indossano questo bellissimo abito tradizionale indiano e che sembrano delle dive uscite dall’Olimpo?! e non puoi fare a meno che continuare a desiderarne di indossarne uno per sentirti più bella? Bhe! non posso darti torto! stiamo parlando dell’abito più femminile al mondo!

Ma lascia che ti spieghi un po’ meglio che cos’è….

Partiamo dal concetto che la logica di questi abiti è molto differente dall’abito tradizionale che intendiamo nel mondo occidentale, certamente specchio della cultura che ne ha procreato il fascino lussuoso e semplice, il sari riesce a sbalordire ogni ragazza che per la prima volta ne vede uno originale in vita sua!

 

 

Non ci sono taglie! non ci sono elastici! non c’è niente di niente per poterlo indossare e soprattutto nessuno si aspetterebbe mai che dietro quel fantastico visetto da posa ci sono 5 metri di stoffa se non addirittura 8 metri e c’è un lungo periodo di preparazione che fa rizzare i capelli a tutte noi occidentali perchè non siamo donne pazienti come quelle ragazze indiane.

 

L’abito inoltre comprende una parte aggiuntiva di stoffa necessaria per poter confezionare da un sarto qualificato un corpetto della stessa fantasia del suo corpo centrale.

Dopo tutte queste informazioni capisco che avrai già voglia di gettare la spugna! Ma no assolutamente non voglio scoraggiare il tuo acquisto di un sari ! AL CONTRARIO! E proprio per questo ho creato e selezionato per te alcuni modelli ed alcune soluzioni molto semplici per poter avere un abito fantastico e riuscire a gestirlo al meglio!

per curiosare qualche modello ho creato un e-commerce qui http://shakalab.altervista.org/negozio/

mentre se vuoi metterti direttamente in contatto con me scrivimi su whatsapp 3914362856